You are currently viewing Estensione della garanzia standard
  • Categoria dell'articolo:Motori / Yanmar
  • Commenti dell'articolo:0 Commenti

Quando si sceglie un motore marino YANMAR, si è sicuri di avere una tecnologia e performance all’avanguardia. La garanzia che forniamo è progettata in modo da offrire una completa e durevole tranquillità.  

Estensione della garanzia standard

In particolare in questi tempi incerti, vorremmo rassicurarvi del fatto che YANMAR fa da spalla ai suoi clienti. Dunque, stiamo offrendo un’estensione della garanzia standard così i diportisti potranno godere di una stagione estiva lunga e senza preoccupazioni.

Questo cosa comporta?

YANMAR sta estendendo il periodo di garanzia standard fino all’ 1 Ottobre 2020 sui motori per barca a vela e motoscafo, scatole del cambio Kanzaki ed entrofuoribordo e saildrive YANMAR con una data di fine garanzia tra l’1 Marzo 2020 ed il 30 Settembre 2020. L’estensione della garanzia standard si applica solo all’uso ricreativo.

Condizioni

Per avere i requisiti per questa estensione di garanzia, si prega di registrare il proprio prodotto al Portale di Supporto di YANMAR Marine.

Applicazioni commerciali leggere e applicazioni charter non sono coperte da questa estensione di garanzia. Le condizioni della garanzia standard per applicazioni ricreative sono di 24 mesi a partire dalla data di acquisto del primo acquirente. La garanzia estesa 2+3 per motori per barca a vela come menzionato nel libretto di garanzia non è interessata da questa estensione di garanzia.