fbpx
Yanmar
Motori Yanmar

LEADER MONDIALI

Yanmar non ha bisogno di presentazioni: da più di 100 anni è un’azienda che significa efficienza, affidabilità e innovazione. E dal 1984 Cartello ne è distributore esclusivo in Italia, con una rete di vendita e assistenza diffusa su tutto il territorio.
I motori Yanmar sono fuori dal comune: si tratta di veri e propri gioiellini di tecnologia costruttiva, che risultano anche belli esteticamente per gli amanti dei motori marini.

L’innovazione è il marchio di fabbrica: nel 1993 la Yanmar ha realizzato il primo motore diesel compatto al mondo, quando molti degli attuali competitor non erano ancora nemmeno nati. Le tecnologie all’avanguardia che può vantare Yanmar sono realizzate grazie alla presenza di vari pool di ricercatori ed ingengeri in diverse parti del mondo il cui obiettivo è permettere la realizzazione di prodotti sempre più efficienti e sempre meno inquinanti. L’aspetto ambientale, infatti, è stato sempre a cuore a Yanmar che oggi è leader anche da questo punto di vista.

Yanmar significa anche e soprattutto affidabilità, data da anni di ricerca e sviluppo nel campo. L’affidabilità è garantita anche dalla presenza della rete che fa capo a Cartello, che si occupa anche della distribuzione dei ricambi originali. La gamma di ricambi ed altri prodotti si arricchisce continuamente di nuovi pezzi, che grazie a Cartello vengono immediatamente resi disponibili sul mercato. A Yanmar si affidano i maggiori costruttori e diportisti a livello internazionale, perché si tratta di un brand di visionari che percorrono sempre nuovi sentieri, realizzando motori sempre più smart e responsabili a livello ambientale. 

Chiudi il menu