Al momento stai visualizzando Emergenza Coronavirus: Cartello vicina a tutti i cittadini

Carasco, 19 Marzo 2020Cartello Srl è a fianco dei suoi clienti e di tutti i cittadini nel fronteggiare l’emergenza coronavirus.  

Come è noto, il momento che stiamo affrontando è molto delicato, come mai in precedenza. Ci troviamo in una situazione di vera e propria emergenza, per cui siamo chiamati ad atti di responsabilità e costanza che ci permetteranno di superare le difficoltà che abbiamo di fronte nel miglior modo possibile. Per questo motivo, Cartello vuole esprimere la propria vicinanza ai suoi clienti e a tutti i cittadini delle zone colpite: siamo parte della comunità e ci stringiamo intorno ad essa in un momento così complicato e impegnativo.

L’obiettivo primario in questo momento è tutelare la salute e l’integrità fisica di tutti noi. Di conseguenza, abbiamo adottato all’interno della nostra azienda misure tali da consentire la sicurezza di tutto il personale: continuiamo a lavorare, ma ottemperando alle indicazioni forniteci dal governo, stiamo attuando ove possibile modalità di Smart Working e turnazione, oltre a mettere in pratica tutte le misure necessarie per mantenere l’ambiente di lavoro costantemente sanificato.

Cartello continua a mantenere, dunque, l’operatività grazie al lavoro ed al senso di responsabilità di tutti i dipendenti e della rete diffusa su tutto il territorio italiano, pur con i limiti imposti dalle attuali prescrizioni governative. Stiamo cercando di restare vicini a tutti quelli che ci seguono con affetto e di contribuire agli sforzi del nostro paese e di ognuno di noi prendendo attivamente parte alla campagna #iorestoacasa. È possibile, infatti, trovare sui nostri canali social Facebook ed Instagram alcuni spunti su attività da svolgere restando in casa per tutti gli appassionati del mare e per chiunque sia interessato.

Ringraziamo i nostri dipendenti, collaboratori, dealer e tutti i cittadini per gli sforzi di questi giorni, con la speranza di tornare presto alle nostre consuete attività.

Per scaricare il comunicato stampa, cliccare qui.