Yanmar apre una nuova azienda in Asia

YANMAR ha aperto una nuova azienda: Yanmar Marine International Asia (YMIA) per supportare la crescita del business dell’azienda nel settore navale.

L’azienda si occuperà dello sviluppo e la produzione di barche ed equipaggiamento navale e di piani per espandere le sue attività di sviluppo, produzione, vendite e servizio di motori marini e unità di propulsione nella regione asiatica, incluso il Giappone. Sotto la gestione di YANMAR Marine International (YMI) di base nei Paesi Bassi, l’azienda lavorerà per realizzare una crescita nel business navale globale.  

Insieme a ciò che fa il Gruppo Yanmar ed il flagship model X-Series Express Cruiser ed altre risorse navali indirizzate agli operatori navali, il Gruppo sta integrando soluzioni di seconda generazione del settore come servizi di condivisione, per aumentare i touchpoint per gli utenti e fornire ricche esperienze navali a sempre più persone.

Ciò rappresenta non solo un’espansione geografica per l’azienda, ma un’espansione nel livello di user experience,” ha detto il Marine Business Executive Officer e Presidente YMI, Taro Kitamura. “Sulla base della nostra lunga storia ed esperienza nel settore navale in Europa, Nord America ed i mercati intermedi, ciò ci aiuterà a fornire soluzioni navali di livello altissimo a più clienti nel mondo per andare incontro a questi tempi di rapido cambiamento”.