Si va a Dusseldorf!

Iniziamo l’anno con una bella notizia!

Durante i Corsi di Formazione Cartello 2019, i nostri dealer si sono cimentati in una serie di test per verificare quanto appreso su vari livelli. Tutti i partecipanti hanno dovuto sfidarsi e misurare la propria preparazione su argomenti molto complicati a livello teorico e prove pratiche relative all’elettrotecnica ed all’utilizzo dell’oscilloscopio.

Tutti i dealer hanno dimostrato di possedere un altissimo livello di preparazione ed un’esperienza tale da poter garantire un’assistenza più che adeguata ai clienti Cartello. Soltanto uno, però, è riuscito a trionfare sugli altri, dimostrando competenze fuori dal comune e guadagnandosi l’ambito premio messo in palio da Cartello: si tratta di Daniele Stellati, di Cosmonautica Srl, che si trova a  Montescudaio, Via Poggio Gagliardo 41, in provincia di Pisa.

Daniele Stellati porta a casa un fantastico premio, degno delle sue abilità: Cartello ha, infatti, deciso di offrire al vincitore e ad un accompagnatore a scelta, volo, alloggio e biglietto di ingresso per partecipare al Salone Nautico Internazionale di Dusseldorf, che si terrà dal 18 al 26 Gennaio 2020. I due fortunati, inoltre, avranno la possibilità di partecipare ad una cena con il team Yanmar e di seguire la conferenza di lancio della nuova serie di motori Yanmar!

Complimenti a Daniele Stellati e a tutti i partecipanti e… buon viaggio!