You are currently viewing L’evento nautico del Sud

Siamo felici di poter annunciare la partecipazione di Cartello a Nauticsud, il salone nautico più importante in Italia dopo quello di Genova. Il Salone avrà luogo quest’anno dall’8 al 16 Febbraio a Napoli, presso la Mostra d’Oltremare.

Si tratta della 47esima edizione del Nauticsud e noi di Cartello abbiamo ritenuto fosse un’occasione imperdibile per presentare le nostre novità, sia per quanto riguarda il nostro brand storico Yanmar, che i nostri nuovi motori fuoribordo Hidea. La presenza di Cartello è in partnership con uno dei nostri dealer in Campania, Centro Nautica Sas di Emilio Montemurro.

Per l’occasione, ci sarà la possibilità di aderire all’offerta PazzaHidea, che consente di ottenere un cospicuo sconto sull’acquisto di Mr. Grey, il fuoribordo 40 SK Hidea realizzato con un design particolare e sofisticato. Cartello ha, infatti, deciso di offrire un’ulteriore somma di 150.000 € che si vanno ad aggiungere ai 500.000 di incentivi dell’offerta lanciata al Salone Nautico di Genova. Basterà registrarsi alla pagina www.hideapower.eu/bonushidea per accedere alla promozione ed ottenere lo sconto.

Ci trovate al Padiglione 2, stand numero 209. Venite a trovarci per scoprire tutte le novità!