fbpx
Conferenza dei distributori Cox pre- Seawork

Lancing, 11 Giugno 2019 – 55 rappresentanti della rete di distribuzione globale di Cox Powertrain, compresi 36 distributori provenienti da tutti gli angoli del mondo, stanno prendendo parte oggi alla prima conferenza mondiale distributori dell’azienda inglese pecedente il Seawork International.

Dopo la conferenza di oggi, i delegati, che lavorano per alcuni dei distributori di motori marini diesel più importanti del mondo, parteciperanno al più grande salone nautico per imbarcazioni da lavoro d’Europa per fare delle prove in mare del potente fuoribordo diesel della Cox, il CXO300. Le demo con i distributori sono un precursore delle demo pubbliche, che avranno luogo al salone Mercoledì e giovedì.

Si tratta di un significativo step per i distributori Cox che sono testimoni della potente performance in mare dei motori in preproduzione in installazione singola o doppia, il risultato di dieci anni di sviluppo e mesi di test finali precedenti la produzione, che parte in autunno.

Alan Ow, il Managing Director di uno dei distributori asiatici di Cox, la Sime Darby Industrial, ha detto: “C’è grande richiesta tra I proprietari di imbarcazioni commerciali nella nostra regione per installare fuoribordo diesel a causa della crescente importanza di fattori come la sicurezza, performance migliori e più lunga durata dell’equipaggiamento. Abbiamo aspettato a lungo un diesel ad alta potenza che potesse consentire tutto questo, quindi siamo davvero entusiasti di vedere come il  CXO300 rende sul’acqua”.

Ora che il network di distributori globali, dealer e servizi Cox è stato finalizzato, l’azienda può concentrarsi sull’offerta di un servizio post-vendita di prima classe ai propri clienti, il che, secondo Joel Reid, il Direttore Vendite Internazionale di Cox, è uno dei re pilastri su cui hanno costruito il proprio modello di business.

Se il nostro servizio post-vendita non è all’altezza del nostro prodotto, la nostra offerta si sbriciolerà. I nostri clienti saranno soddisfatti solo se potranno usare il motore per uscire in mare in modo affidabile. Dobbiamo introdurre obiettivi stringenti di customer service attraverso il nostro service network in modo da offrire assistenza veloce e un’esperienza più favorevole.

Per maggiori informazioni, visitare il sito https://www.coxmarine.com/en/

Chiudi il menu